All’inizio degli anni 90, la Pepsi lanciò una nuova bibita chiamata “Crystal Pepsi” la bevanda aveva la particolarità di essere trasparente. La Coca-Cola pubblicò una bevanda concorrenziale chiamata “Tab Clear”, intenzionalmente commercializzata male per danneggiare l’immagine di Pepsi. La strategia funzionò ed entrambe le campagne morirono 6 mesi dopo

All’inizio degli anni 90, la Pepsi lanciò una nuova bibita chiamata “Crystal Pepsi” la bevanda aveva la particolarità di essere trasparente. La Coca-Cola pubblicò una bevanda concorrenziale chiamata “Tab Clear”, intenzionalmente commercializzata male per danneggiare l’immagine di Pepsi. La strategia funzionò ed entrambe le campagne morirono 6 mesi dopo

Love
Haha
Wow
Sad
Angry
CLICCAMI ANCORA

CLICCA PER GENERARE UNA CURIOSITÀ

Altre curiosità su:

Psicologia Guerre Sonno Abbigliamento Libri Fumetti Luna Horror Oceani
Marte Pesci Dolci Riciclaggio New York Tradizioni Strane Videogiochi Scrittori
Religione Oro Giappone Disney Continenti Birra Fiori Archeologia Google
Altre categorie