Amazon è rimasto “down” per soli 49 minuti nel 2012 con un risultato di perdita delle vendite pari a 5,7 Milioni di dollari
Ad ogni secondo su instagram, vengono pubblicate circa 3600 foto, e si mettono all'incirca 8500 like!
In Estonia è possibile trovare la connessione wi-fi perfino nei boschi!
Nel 2011 le Nazioni unite hanno dichiarato l'accesso ad internet come un diritto umano. Disconnettere una persona da internet pertanto va contro i diritti internazionali!
Il termine spam deriva dal nome di un marchio di carne in scatola. Nel linguaggio informatico ha preso questo significato per via della campagna pubblicitaria troppo insistente di quella marca.
Il Wi-Fi inizialmente è stato teorizzato per studiare i buchi neri da Stephen Hawking. L'esperimento ovviamente non riuscì ma questa scoperta ha dato il via per la realizzazione di internet senza fili!
Ogni giorno vengono inviati più di  30 miliardi di messaggi su Whatsapp!
Amazon è diventato famoso grazie alle guide che catalogavano i siti manualmente. Ha iniziato ad avere molte visite appunto perché il suo nome inizia con la lettera "A"!
In Corea del Sud si può usare solo Internet Explorer come motore di ricerca legale!
Si pensa che la parola "selfie" sia un invenzione di un ragazzo Australiano, l'ha usata per la prima volta su un forum internet nel 2002!
Non si può bloccare Mark Zuckerberg su Facebook!
Google non usa più il taglia erba dal 2009. Da quando hanno deciso di assumere 200 capre per svolgere questo compito nel proprio quartier generale e ridurre l'impatto ambientale!
Il primo motore di ricerca è stato Webcrawler.  Lanciato nel 1994 e tutt'ora funzionante! Per gli amanti del "vintage" è sicuramente un'ottima notizia.
La birra più alcolica al mondo ha 67.5 gradi. Il suo nome è Snake Venom. Viene prodotta in Scozia ed è un'ambrata/rossa, si può trovare anche su Amazon.uk!
Un uomo una volta si tatuò "Netflix" su un braccio. Mandò la foto alla compagnia, che in risposta gli offrì un anno di abbonamento gratuito!
Uno studio ha rivelato che gli uomini sbarbati ottengono più preferenze rispetto agli uomini con la barba nelle app di incontri!
Il servizio Shazam esiste sin dal 2002. Prima degli smartphone bastava chiamare il numero 2580 per registrate ed in seguito, arrivava un sms con il nome della canzone!
Circa il 70% delle e-mail inviate sono spam!
Nel 1999 i fondatori di Google hanno cercato di vendere il proprio motore di ricerca ad Excite per una cifra inferiore di un milione di dollari