L’imperatore bizantino Andronico I Comneno (vissuto dal 1118 al 1185), era un famoso collezionista di amanti. Per rendere note a tutti le proprie conquiste, era sua abitudine esporre teste di cervo sul portone delle donne che conquistava. Da quel momento in poi, il marito della donna in questione, veniva definito da tutti cornuto. Ed è da qui che deriva appunto il detto “cornuto”
Lo stato di Israele offrì la presidenza ad Albert Einstein il quale rifiutò gentilmente la proposta
Rihanna, durante il Coachella festival 2018 indossava un braccialetto contenitore per portare con sé liquore o alcool!
Una volta suonata la campana del successo, Calvin Harris ha deciso di smettere di tingersi i capelli di nero (dato che è biondo naturale), si è iscritto in palestra e ha rinunciato al junk food. Si dice che ci sia scappata anche una visita dal chirurgo plastico!
Il vero nome di Calvin Harris (famoso cantante e musicista britannico) è Adam Richard Wiles!
Il guardiano del parco statunitense Roy C Sullivan tra il 1942 e il 1977 ha tenuto il record per essere stato colpito più volte da un fulmine ed essere sopravvissuto, ben 7 volte. È morto per una fucilazione auto-inflitta nel 1983!
Charles Darwin ebbe 10 figli, 6 maschi e 4 femmine!
I semi della fragola si trovano all'esterno invece che all'interno!
Secondo una diceria, Walt Disney si sarebbe fatto criogenizzare (conservare a temperature bassissime) appena morto per poter ritornare in vita nel futuro!
Gioacchino Rossini, famoso compositore italiano che compose il barbiere di Siviglia. Pianse tre volte nella sua vita: quando fu fischiato alla sua prima opera, quando sentì suonare Paganini e quando gli cadde un tacchino nel fiume!
Ozzy Osbourne ha dichiarato che la famosa scena della testa di pipistrello staccata a morsi è accaduta per incidente. Ovvero Ozzy era convinto che il pipistrello lanciato sul palco era di gomma, quindi decise di staccargli la testa per spettacolo. L'artista afferma che se avesse saputo che il pipistrello era vero non lo avrebbe mai fatto!
B.B King ha inventato lo stile vibrato. Egli è stato un bluesman di primo ordine, e grandissimo esponente per lo sviluppo della chitarra!
Mussolini scappò in Svizzera nel 1902 per evitare il servizio militare!
L'ex presidente dell'Uruguay Pepe Mujica donava il 90% del suo stipendio in beneficenza!
Il termine "morire dalle risate" nasce nell'antica Atene. Dopo che il filosofo Crisippo Soli morì per questo motivo. Aveva raccontato una barzelletta per la quale rise fino a morire!
Si pensa che la parola "selfie" sia un invenzione di un ragazzo Australiano, l'ha usata per la prima volta su un forum internet nel 2002!
Quando Mussolini invitò Hitler in Italia nel 1932 ricevette un telegramma nel quale Hitler affermò che era entusiasta dell'incontro e puntualizzò di essere vegetariano!
Non si può bloccare Mark Zuckerberg su Facebook!
Il sosia di Daniel Radcliffe è rimasto paralizzato dopo un incidente avvenuto sul set dell'ultimo film di Harry Potter, questo incidente ha dato il via ad una raccolta fondi per pagare i suoi studi!
Usain Bolt ha deciso di lasciare il mondo dell'atletica per dedicarsi alla carriera da calciatore!